Mancini paga la multa e devolve i fondi raccolti dai tifosi in beneficenza

Gianluca Mancini, calciatore della Roma, ha recentemente ricevuto una multa per la sua esultanza polemica nel derby. I tifosi della Roma, in un gesto di solidarietà, avevano deciso di indire una colletta per pagare la multa. In poche ore, i sostenitori giallorossi avevano raccolto ben più dei 5000 euro necessari. Tuttavia, Mancini ha fatto sapere che non accetterà i soldi, preferendo devolverli in beneficenza.

La decisione di Mancini

"Cari tifosi, ho letto della raccolta fondi per pagare la multa che mi è stata inflitta", ha dichiarato Mancini. "Ho deciso di non accettare i soldi raccolti e di devolverli in beneficenza". Questa decisione ha riscosso grande apprezzamento sia tra i tifosi che tra i compagni di squadra.

Le condizioni di Smalling e Mancini

In vista della sfida tra Milan e Roma, l'allenatore De Rossi ha analizzato le condizioni dei suoi due difensori centrali, Smalling e Mancini. Secondo De Rossi, Smalling sta bene, ma farlo giocare dall'inizio potrebbe essere rischioso. Mancini, invece, sta bene sia mentalmente che fisicamente.

Mancini, il paladino della città

"Mancini sta bene, ha accettato come tutti la decisione del Giudice Sportivo", ha dichiarato De Rossi. "Si riuscirà a tirare anche una somma per fare beneficenza. Faccenda chiusa, roba di derby. Sta bene mentalmente e fisicamente, non potrebbe essere diversamente quando si decide un derby e si diventa paladino della città". Con queste parole, De Rossi ha voluto sottolineare l'importanza di Mancini per la squadra e per la città di Roma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo