Inter, Mancini: "Tornato per affetto, ma stavo tanto bene..."

La Repubblica SPORT

Il tecnico punge Balotelli ("Non ha la classi di Ibra" e scherza sul suo ritorno: "Stavo tanto bene...". Intanto Thohir festeggia il via libera al nuovo..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Mancini spiega a modo suo Balotelli e si sofferma anche sul suo ritorno all'Inter: "L'affetto che avevo ed ho per l'Inter è stato importante". (GOAL )

Il tecnico dell'Inter torna a dire la sua sul giocatore che presto potrebbe lasciare anche il Liverpool. 18 dicembre 2014. (Panorama)

ROMA, 18 DIC - "Balotelli vorrebbe imitare Ibrahimovic, ma Zlatan ha qualche anno in più, ha accumulato un'esperienza, una qualità, una classe e una forza che lui deve ancora acquisire". Lo ha detto Roberto Mancini ... (Rai Sport)

In occasione delle festività, è stato pubblicato un video con le straordinarie imitazioni di Conte, Allegri, Chiellini, Tevez, Ferrero, Moratti e... (JuveNews24)

INTER NEWS MANCINI ZANETTI / MILANO – Oltre a parlare di Balotelli e del suo rapporto con Ibrahimovic, nell'intervista rilasciata a 'Bocconi Tv' Roberto Mancini ha risposto anche alla domanda sui motivi che lo hanno spinto a tornare sulla panchina ... (InterLive.it)

Mancini? Ha già dato la sua impronta". (GOAL )