Salvini contestato, l'ira degli immigrati nelle Marche

La Stampa INTERNO

Lancio di uova a Macerata contro il segretario della Lega Matteo Salvini. Un centinaio di manifestanti dei centri sociali lo ha contestato tentando di sfondare il cordone di polizia, gli agenti hanno caricato e due giovani sono rimasti feriti: uno ha perso sangue ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Cosi' il segretario nazionale della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando a margine di un incontro pubblico che, questa mattina, ha aperto la ... (AGI) - Fano, 27 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nuovi indizi emergono sulle contestazioni ai danni di Matteo Salvini a Macerata davanti allo Sferisterio e gli scontri che ne sono conseguiti. (aciclico magazine)

Ancona, piazza Roma, Salvini viene accolto con lanci di uova, pomodori e bottiglie da gruppi di manifestanti dei servizi sociali; l'atmosfera e tesissima e il trambusto notevole; il leader della Lega anche ad Ancona raccoglie insulti e aggressività, viene lanciato ... (News Italiane)

L'uomo che si è fatto un nome proprio lì - per strada o in piazza - ora non ... (LiberoQuotidiano.it)

SPECIALE Elezioni regionali · Pd in ... (DiariodelWeb.it)

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è stato contestato nelle Marche, sia ad Ancona sia a Macerata, nel corso di alcuni incontri per sostenere la candidatura di Francesco Aquaroli per le prossime elezioni amministrative. (Leonardo.it)