Corte federale USA boccia le regole FCC sulla net neutrality

Una corte federale di Washington ha bocciato le regole introdotte con la Net Neutrality. Tale decisione potrebbe avere ripercussioni sull'accesso a internet nel prossimo futuro negli Stati Uniti e non solo. Pubblicato: 15/01/2014 11:00. di: redazione social ... (BitCity)

Su altre testate

“In Umbria, la situazione delle opere incompiute si può giudicare positivamente se si fa il confronto con quanto emerge nella maggior parte delle altre regioni italiane”. (La Prima Pagina)

“Internet ed una casa per tutti” ha affermato l’assessore regionale Stefano Vinti, in occasione della presentazione del nuovo sito di Ater Umbria, complimentandosi per il buon lavoro svolto dall’azienda e per il suo nuovo portale internet. (La Prima Pagina)

Ieri una corte d'Appello del District of Columbia ha accolto un ricorso del gigante delle telecomunicazioni Verizon contro Netflix, di fatto giudicando illegittime le regole che la Federal ... (America24)

Martedì la Corte di appello del distretto di Columbia ha giudicato illegittimo un ordine del 2010 della Commissione federale sulle comunicazioni (Fcc) che impediva ai fornitori di connettività ... (La Stampa)

Le donne saranno infatti di scena sulla mitica Olympia delle Tofane di Cortina con in programma...Cortina e Wengen, week-end ad alta velocità! is a post from: Sporth24 The post Cortina e Wengen, week-end ad alta velocità! appeared first on... (sporth24)

A partire da lunedì 19 gennaio, sarà possibile sperimentare gratuitamente per un mese le performance della banda larga mobile di Vodafone a 42.2 Mbps e della rete di quarta generazione fino a 100 Mbps. (Elettroradio Informazione)