Internet meno libero (e più caro)?

Un tribunale americano accoglie il ricorso contro le regole che garantiscono l'accesso a tutti i contenuti della rete indipendentemente dalla tariffa dell'utente. Lo scenario che si apre è quello di un Web offerto a “pacchetti”, come le pay Tv. Un tribunale di ... (businesspeople.it)

Su altri giornali

Fine della neutralità della Rete? Negli Usa, parrebbe proprio di sì. (La Stampa)

“In Umbria, la situazione delle opere incompiute si può giudicare positivamente se si fa il confronto con quanto emerge nella maggior parte delle altre regioni italiane”. (La Prima Pagina)

Ieri una corte d'Appello del District of Columbia ha accolto un ricorso del gigante delle telecomunicazioni Verizon contro Netflix, di fatto giudicando illegittime le regole che la Federal ... (America24)

Sarà un week end ad altà velocità quello della Coppa del Mondo di Sci. (sporth24)

A partire da lunedì 19 gennaio, sarà possibile sperimentare gratuitamente per un mese le performance della banda larga mobile di Vodafone a 42.2 Mbps e della rete di quarta generazione fino a 100 Mbps. (Elettroradio Informazione)

“Internet ed una casa per tutti” ha affermato l’assessore regionale Stefano Vinti, in occasione della presentazione del nuovo sito di Ater Umbria, complimentandosi per il buon lavoro svolto dall’azienda e per il suo nuovo portale internet. (La Prima Pagina)