FIFA, Platini non si arrende: “Mio nome infangato, combatterò in ogni tribunale”

GOAL SPORT

Michel Platini commenta il giorno dopo la squalifica di otto anni inflittagli dal Comitato Etico della FIFA: "Combatterò questa ingiustizia di tribunale in tribunale". (GOAL )

Su altri giornali

Niente scorciatoie: per opporsi alla squalifica di 8 anni, prima di rivolgersi al Tribunale Arbitrale dello Sport Michel Platini dovrà affrontare l'appello della Fifa. Roma, 22 dicembre 2015 - Muro per le Roi. (Quotidiano.net)

| Altro. Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. (Romagna Noi)

E ... Che segnò 313 reti in una carriera elegante come la sua “erre” blesa. (Avvenire.it)

L'audizione era previsto quest'oggi presso la sede della Fifa a Zurigo, dove avrebbe dovuto dare la sua versione dei fatti sul pagamento discutibile di due milioni di franchi svizzeri ricevuto nel 2011 dal presidente della Fifa Sepp Blatter. (Stadio24.com)

Il presidente del CONI, Malagò, si è detto molto sorpreso dall'entità delle squalifiche (8 anni) comminate per corruzione a Blatter e Paltini dal Comitato Etico della FIFA. (GOAL )

Qualunque cosa accada il mio nome ... Non è un Platini dimesso quello che il giorno dopo commenta la squalifica per otto anni inflittagli dal Comitato Etico della Fifa preannunciando ricorso al Tas. (Rai Sport)