Licola: ritrovato il cadavere di una donna scomparsa a luglio. Si ipotizza morte violenta

Corriere di Aversae Giugliano INTERNO

E' stata ritrovata priva di vita, Iwona Kataryna Czyszcon, la 38enne polacca scomparsa il 26 luglio scorso. Sul cadavere, ritrovato nella tarda serata di ieri nella campagna adiacente la linea in disuso della ferrovia Sepsa Cumana, il medico legale ha ... (Corriere di Aversae Giugliano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cadavere è stato rinvenuto nella tarda serata di ieri a Licola di Pozzuoli, sul litorale flegreo, in una campagna adiacente alla linea in ... (PUPIA)

Circa duecento mila persone hanno partecipato al Woodstock Festival che si tiene dal 1995 nella piccola cittadina polacca di Kostrzyn-nad-Odra. (La Repubblica)

L’elicottero dell’Eltellina, scomparso venerdì, si trova in zona cima Zocca, comune di Forcola, in alta quota. Rinvenuti domenica mattina i tre uomini dell’equipaggio, Agostino Folini, Marco Gianatti e Stefano Olcelli, senza vita. (La Prima Pagina)

Redazione 31 luglio 2015. Si tratta di Iwona Kataryna Czyszcon, il marito ne aveva denunciato la scomparsa lo scorso 26 luglio. (NapoliToday)

Sul cadavere, rinvenuto nella campagna adiacente la linea in disuso della ferrovia Sepsa Cumana, il ... (Tele Club Italia)

E' stato ritrovato il cadavere di una donna polacca. Il corpo si trovava nella campagna accanto la linea in disuso ... (Corriere Quotidiano)