Finmeccanica: Hitachi in pole per Sts e Breda (Mess)

Corriere della Sera ECONOMIA

08:48 ROMA (MF-DJ)--Il treno di Hitachi resta in pole position. Il colosso giapponese e Finmeccanica sono sempre piu' vicini all'accordo per la cessione della divisione trasporti del gruppo italiano, con la vendita di AnsaldoBreda e Sts. Lo scrive Il ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto ha riferito oggi la società, precisando che l'offerta è arrivata nei tempi ... (Milano Finanza)

Finmeccanica in difficolta' (-1,15% circa a 7,40 euro) a causa delle indiscrezioni del Sole 24 Ore in base alle quali non e' stata formalizzata alcuna offerta per AnsaldoBreda, nonostante ieri scadesse il termine. (La Stampa)

La decisione finale e' attesa per la fine dell'anno. La proposta del gruppo giapponese e' arrivata ieri a Finmeccanica. (Padova News)

Le aspettative sono per un ritorno in territorio positivo a 0,5 dopo il -3,6 di ottobre, quando l'indice si è portato ... (Milano Finanza)

Il comunicato del colosso della ... Finmeccanica annulla le perdite a Piazza Affari e passa sul verde. (Investire Oggi)

La società soffre insieme alla controllante Finmeccanica i timori che la cessione di Ansaldo Breda possa richiedere più tempo del previsto in quanto a presentare un'offerta vincolante sarebbe rimasta solo la giapponese Hitachi. (Il Messaggero)