Mafia Roma, nuovo sequestro beni da 13 milioni a uno degli arrestati

Tiscali INTERNO

Roma, 20 dic. (LaPresse) - Dopo il sequestro di beni per circa 100 milioni di euro riconducibili a Cristiano Guarnera, uno degli arrestati nell'ambito dell'operazione 'Mondo di mezzo' della capitale, la guardia di finanza di Roma ha sequestrato oggi altri 93 ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche le cooperative di Buzzi nel giro delle misure alternative alla detenzione (Corriere della Sera)

Lo rende noto la Guardia di Finanza che ricorda come solo ieri sia stata data notizia del sequestro da parte dei finanzieri del Comando Provinciale della Guardia ... (La Stampa)

Home · Politica · Cronaca · Interviste · Editoriali · Economia · Ambiente · Eventi · Sport · News ... Giornale online di cronaca, politica, economia, eventi, spettacoli della Città Eterna. (Roma Capitale News)

Beni per 100 milioni ... Il Tribunale del Riesame ha confermato il carcere e l'aggravante mafiosa per Salvatore Buzzi, capo delle cooperative sociali, e l'inchiesta è tornata a colpire i patrimoni. (America Oggi)

Tor Sapienza - Il 16 di gennaio si terrà un incontro con gli abitanti di Tor Sapienza “qua in Campidoglio per fare il punto e vedere rispetto alle sette richieste (Roma Daily News)

(AGI) - Roma, 19 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)