Ucraina, Merkel esclude nuove sanzioni a Russia

Lettera43 ESTERI

L'integrità territoriale dell'Ucraina è essenziale: lo ha affermato la cancelliera tedesca Angela Merkel in una conferenza stampa a Kiev dopo l'incontro con il presidente ucraino Petro Poroshenko, riferendosi in particolare alla Crimea, annessa dalla Russia. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Da parte mia, voglio dire che non si tratta di nuove sanzioni ad opera della Germania", ... (Brescia Oggi)

La visita della cancelliera tedesca, la prima in Ucraina dal 2008, cade all'indomani della decisione unilaterale russa di ... (Avvenire.it)

23/08/2014. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)

Lo ha detto Angela Merkel dopo aver incontrato il presidente ucraino Petro Poroshenko. Una pace in Ucraina è possibile, a condizione che sia Kiev che Mosca “si impegnino” per questo. (Radio Vaticana)

Lo ha detto oggi il cancelliere Angela Merkel nel corso della sua visita a Kiev, capitale dell'Ucraina, dove ha incontrato il presidente Petro Poroshenko. "Il significato della ... (TMNews)

Il presidente Petro Poroshenko ha parlato dell'inizio del "piano-Merkel per la ricostruzione", ... (TMNews) - Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha promesso al presidente ucraina, nel corso della sua visita a Kiev, aiuti per mezzo miliardo di euro. (TMNews)