Alfa Romeo Giulia e Stelvio: sino a fine febbraio la trazione integrale Q4 è in omaggio

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ribadiamo che l’offerta dedicata alle Alfa Romeo Giulia e Stelvio con trazione integrale Q4 è valida solo sino alla fine del mese.

Con questa promozione, Alfa Romeo punta a smaltire le scorte accumulate nei mesi scorsi.

Per la parte conclusiva del mese di febbraio, Alfa Romeo ha lanciato una nuova promozione, riservata all’Alfa Romeo Giulia ed all’Alfa Romeo Stelvio.

Da notare, inoltre, che la maggior parte delle unità disponibili in pronta consegna di Giulia e Stelvio dovrebbero essere ancora delle MY2019.

In sostanza, sino alla fine del mese e solo per le unità già disponibili in concessionaria, sarà possibile acquistare una Giulia o uno Stelvio con trazione integrale Q4 al prezzo della versione con trazione posteriore. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giulia GTA dovrebbe essere fedele in toto all’acronimo Gran Turismo Alleggerito, abbassando, grazie all’uso di materiali speciali, il peso di circa 100 kg, fino a una massa di poco superiore ai 1500 kg. (Auto.it)

I dettagli del progetto del nuovo suv di Alfa Romeo. . Il nome di questo nuovo modello è già stato ufficializzato: sarà l’Alfa Romeo Tonale. Dunque, preso atto dell’esordio decisamente positivo sul mercato dei suv, Alfa Romeo tornerà a scommettere su questo settore con una nuova vettura. (Mole24)

Secondo alcune anticipazioni, si dovrebbe trattare di una versione più estrema della Giulia Quadrifoglio. Una prima conferma di questa ipotesi viene da un breve video apparso sul profilo Twitter dell’Alfa Romeo (qui sotto), nel quale si sente il possente rombo di un motore e si legge “un importante ritorno”. (AlVolante)

Arrivano cattive notizie per tutti i fan di Alfa Romeo. Infatti la produzione a Pomigliano di Alfa Romeo Tonale inizierà nella seconda metà del 2021. (Money.it)

Sarà la prima Alfa ibrida plug-in. "Attraverso il linguaggio Alfa Romeo, la Tonale vuole riscrivere le regole del segmento attualmente in maggiore crescita, grazie all'unicità dello stile italiano e a un impareggiabile piacere di guida". (Quattroruote)

Leggi anche: Giulia Quadrifoglio, la berlina quattro porte più veloce. E per ribadire il primato della berlina sportiva del Biscione. Il regalo di compleanno per i 110 anni di Alfa Romeo potrebbe esordire il 3 marzo al GIMS. (QN Motori)