Primo semestre 2014: il mercato discografico cresce del 7%

Digitale il 43% del consumo. Lo streaming supera per la prima volta il download. Tiene il cd musicale. di red/onp - 22 luglio 2014 11:51 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. Musica, primo semestre 2014: il mercato discografico ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

tecnologia Le nuove tecnologie, durante gli ultimi anni, sono riuscite a contribuire in maniera significativa ad offrire nuovi prodotti e servizi innovativi ai consumatori, e in ambito musicale, grande riscontro continuano ad ottenere i servizi di streaming musicale ... (Hi-Tech Italy)

La musica la si ascolta sempre più in streaming. Sullo smartphone o sul tablet. (Avvenire.it)

Nonostante la crisi, il settore musicale in Italia non si arresta e registra un bel +7% rispetto a un anno fa. (Italiaglobale.it)

Malgrado la crisi c'è un settore che non conosce ostacoli in Italia, è il mercato musicale che nei primi sei mesi del 2014, con un +7% rispetto a un anno fa. (businessandtech.com)

I dati di FIMI fotografano la netta ascesa dello streaming in Italia che a valore ha superato il digital download con notevole successo dei piani a pagamento. Tiene il Compact Disc. (DDay.it - Digital Day)

Più solida la leadership di Repubblica.it.. (La Repubblica)