Terremoto, maltempo nelle Marche Pioggia e vento incubo degli sfollati

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - È arrivata la pioggia sul cratere del Centro Italia, mentre nella notte lo sciame sismico non si è fermato, soprattutto sul versante marchigiano. Alle 4.19 il picco più alto, una scossa di magnitudo 3.8 registrata dagli strumenti dell'Ingv con ... (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

A causa di una scossa di magnitudo 4.0 la terra del Centro-Italia continua a tremare. (Libero Pensiero)

Ad oggi, fa sapere la Protezione civile, sono 25.440 i cittadini assistiti, e 123 i Comuni coinvolti dal sisma: 54 nel Maceratese, 27 nel ... (Meteo Web)

La lettera risulta inviata lunedì alla luce dei danni ingenti provocati dal sisma del 30 ottobre anche nella città del Festival alle prese con 400 sfollati, scuole inagibili e Comune chiuso (Umbria24)

Nelle Marche ad oggi sono 24.998 i cittadini assistiti dopo il Terremoto, con 112 comuni coinvolti dal sisma: 53 nel Maceratese, 26 nel Fermano, 25 nel Piceno e 8 nell'Anconetano. (Meteo Web)

Sono ormai diversi i terremotati delle Marche trasferiti negli alberghi della costa che necessitano di assistenza sanitaria, con il conseguente impegno da parte di Regione e Protezione civile. (Meteo Web)

Nel Lazio, 130 persone sono ospitate in una struttura allestita a Leonessa. Diverse chiamate ai vigili del fuoco. (Molisedoc.com)