Famiglia di Aprilia scampata alla strage di Tunisi

Il Corriere della Città ESTERI

Scampati alla morte i croceristi apriliani a bordo della Costa Fascinosa. La coppia di passeggeri insieme al loro bambino hanno declinato all'invito di seguire il resto degli ospiti della nave, attraccata a largo di Tunisi, in un tour nella città. La meta stabilita dalla ... (Il Corriere della Città)

La notizia riportata su altri giornali

Ma i conti non tornano. A 24 ore dalla carneficina che ha sconvolto la Tunisia, il bilancio resta ancora avvolto nel mistero. (la VOCE del TRENTINO)

Al momento della partenza il comandante ha informato che il numero dei passeggeri che non hanno fatto ritorno alla nave e' ... (Giornale La Voce)

Sono ancora grandi lo stupore e, soprattutto, l'orrore per la strage verificatasi ieri presso il museo Bardo di Tunisi, probabilmente riconsucibile a terroristi di stampo jihadista e costata la vita a 24 persone, di cui secondo gli ultimissimi riscontri 2 italiani (più altri ... (abruzzo24ore.tv)

10:47 ROMA (MF-DJ)--"Sulla base della comunicazione da parte delle autorita' ufficiali, MSC Crociere, la proprieta' e tutto il team del management annuncia con profonda tristezza che al momento 9 dei suoi ospiti sono segnalati per aver perso la vita, 12 ... (Corriere della Sera)

Francesco Caldara, 64 anni, novarese. Cresce l'ansia per altre due connazionali disperse, la cui sorte è evidentemente appesa a un filo. (Intelligonews)

Si tratta di 3 persone di Anagni, una di ... (Il Quotidiano del Lazio)