Crolla un ponte e schiaccia una gazzella dei carabinieri

Il Gazzettino INTERNO

CUNEO - Avevano appena fermato un'automobilista, per un controllo di routine, e stavano per restituirgli i documenti quando è crollato tutto. Due carabinieri della stazione di Fossano, nel Cuneese, sono salvi «per miracolo», la loro auto di servizio ... (Il Gazzettino)

Su altri media

A Fossano, nel Cuneese, una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale è crollata improvvisamente sulla strada sottostante. Ancora un crollo sulle strade italiane. (Quotidiano.net)

Ancora un cavalcavia è crollato improvvisamente a Fossano. (News Italiane)

Ancora una volta è accaduto qualcosa di inaccettabile per una società che si ritiene civile e tecnologicamente avanzata. (ladigetto.it)

Pubblicato il 19 ... Cronaca. (Fidelity News)

Aperta un'inchiesta per disatro colposo sul crollo del viadotto di Fossano, avvenuto ieri 18 aprile attorno alle 15. Titolare del fascicolo è il pm Pier Attilio Stea. (TargatoCn.it)

La loro auto di servizio è sotto un cavalcavia della Tangenziale di Fossano, nel ... Si definiscono loro stessi così i carabinieri Vincenzo Matera, 25 anni, e Giuseppe Marcigliano, 55 anni, sfuggiti per un pelo a una morte quasi certa. (il Giornale)