Napoli,anagrafe registra bimbo 2 mamme

Stadio24.com INTERNO

Un atto per cui si sono battuti i genitori del neonato: Daniela, madre biologica, e Marta, entrambe - come si evince dall'atto di trascrizione di nascita - per la legge genitori del bimbo. Si è conclusa felicemente la battaglia di Daniela e Marta, due ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una ricerca condotta dall’Università di Cambridge su 450mila persone ha evidenziato che se un bambino nasce in estate ha...   State programmando una gravidanza? Allora provateci subito perché in questo modo i vostri figli nasceranno d’estate e saranno più alti e più forti. (Bigodino.it)

E' nato in Spagna il 3 agosto ed è figlio di due donne italiane, Daniela e Marta, una napoletana e una sarda che qualche anno fa hanno coronato il loro sogno d'amore grazie al matrimonio. (Vesuvio Live)

A Napoli, trascritto per la prima volta l'atto di nascita di un bimbo -Redazione- L'Ufficio Anagrafe del Comune di Napoli ha trascritto l'atto di nascita di un bambino, figlio di due donne italiane sposate in Spagna da dieci anni e residenti a ... (Articolotre)

Il piccolo è nato dall'unione di una donna sarda e di una napoletana, regolarmente ... Ed è registrato all'anagrafe di Napoli per volere del sindaco Luigi De Magistris. (Rai News)

La gioia di Daniela a Marta, le due donne che hanno avuto un bambino e sul suo atto di nascita si sono viste riconosciute entrambe come genitori (Corriere della Sera)

Ruben, il bimbo con due mamme e due cognomi all'anagrafe (La Repubblica)