"Grave incidente", l'annuncio di Gianni Morandi: spunta la foto, cosa è successo | IlCiriaco.it

Grave incidente, l'annuncio di Gianni Morandi: spunta la foto, cosa è successo | IlCiriaco.it

Gianni Morandi ha fatto preoccupare i fan con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram: “grave incidente”, ecco cosa è successo. Gianni Morandi è uno dei personaggi televisivi più amati di sempre: nel corso della storia il cantante bolognese si è fatto apprezzare non solo per le sue grandi doti canore e per i grandi successi musicali che ancora oggi le persone ascoltano e cantano a squarciagola, ma anche per la sua simpatia e la sua bontà nei confronti del pubblico, ma anche di colleghi e amici, dimostrando più volte di essere una persona di grande cuore. (ilCiriaco.it)

Ne parlano anche altre fonti

Preoccupa i fan il selfie postato dal cantautore sui propri social. Tra i più preoccupati anche Cesare Cremonini, che ha commentato sotto al post in dialetto bolognese “Sa fet Gianni” ed Emma Marrone (“Ma Gianni”, con una faccina sorridente). (il Resto del Carlino)

Gianni Morandi ha sempre avuto un rapporto molto stretto con i suoi follower, raccontando momenti della sua vita privata. L'artista con questo scatto è riuscito ad ottenere tantissime reazioni soprattutto da parte dei suoi colleghi. (leggo.it)

Al Quasar Village arriva Bella Gianda per firmare copie e foto con i fan

Il cantautore si è mostrato con una vistosa fasciatura all'occhio e, sebbene abbia provato a ironizzare sulla sua condizione, tra i follower che lo seguono con affetto si è scatenato il panico. Ad alimentare la preoccupazione dei suoi sostenitori è stato lui stesso, che ha evitato - almeno per il momento - di rispondere alle tante domande arrivate in breve tempo sotto al suo post. (ilGiornale.it)

Michael Casanova, speaker e content creator popolare sui social tra i giovani, presenta il suo libro. Sabato 27 aprile al centro commerciale di Ellera di Corciano. Si può partecipare anche a un contest (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)