La foto di Gianni Morandi bendato, fan in allarme

La foto di Gianni Morandi bendato, fan in allarme

Gianni Morandi con una benda sull’occhio destro. Preoccupa i fan il selfie postato dal cantautore sui propri social. “Ho fatto a pugni, evviva”, ha scritto ironicamente Gianni, che però ha lasciato stupiti molti. Tra i più preoccupati anche Cesare Cremonini, che ha commentato sotto al post in dialetto bolognese “Sa fet Gianni” ed Emma Marrone (“Ma Gianni”, con una faccina sorridente). Al momento Morandi non ha fatto sapere altro e sono in tantissimi a chiedersi cosa sia successo al cantante bolognese, visto anche il precedente di un incidente nel 2021 nel suo giardino mentre stava bruciando le sterpaglie. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Gianni Morandi ha fatto preoccupare i fan con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram: “grave incidente”, ecco cosa è successo. (ilCiriaco.it)

Colpo di scena: Gianni Morandi compare sui social con tanto di maxi benda in testa, precisamente sull'occhio. «Ho fatto a pugni», scrive il cantante 79enne su Instagram. Quindi, comprensibile che i fan si siano messi in allarme. (leggo.it)

Gianni Morandi con un occhio bendato sui social. Paura per il cantante

Un passato da calciatore e un presente come speaker radiofonico e punto di riferimento per i giovanissimi sui social, da Tik Tok a Instagram passando per You Tube. È Michael Casanova, conosciuto ormai da tutti come Bella Gianda, che sabato 27 aprile alle 17 incontrerà i suoi fan al Quasar Village di Corciano per il firmacopie del suo libro ‘Verifichiamo! Record, curiosità e stranezze da scoprire insieme’ e per fare con loro foto in galleria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il cantautore si è mostrato con una vistosa fasciatura all'occhio e, sebbene abbia provato a ironizzare sulla sua condizione, tra i follower che lo seguono con affetto si è scatenato il panico. Ad alimentare la preoccupazione dei suoi sostenitori è stato lui stesso, che ha evitato - almeno per il momento - di rispondere alle tante domande arrivate in breve tempo sotto al suo post. (ilGiornale.it)