Palermo sbarcati 600 migranti ce una minore stuprata e incinta

Palermomania.it INTERNO

Orrore nell'orrore a Palermo. Nella nave Bourbon Argos di Medici senza frontiere dalla quale sono sbarcati questa mattina 600 migranti, 500 uomini, 73 donne e 31 minori, c'è anche una minorenne stuprata e rimasta incinta. A riferirlo è il medico che l ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

A bordo della nave Bourbon Argos di Medici senza frontiere, sbarcata a Palermo, c'erano più di 600 persone. I profughi provenivano dal Sudan, Costa d'Avorio, Nigeria, Senegal e viaggiavano su alcuni gommoni. (L'Occidentale)

Arrestati da Polizia e la Guardia di Finanza i presunti “scafisti” dell’imbarcazione su cui oltre 600 migranti, provenienti da aree sub-sahariane, avevano tentato la traversata del Mediterraneo. (La Prima Pagina)

Unicef è un "genocidio". Laura Boldrini: "Mille persone in tre giorni, e tutto va avanti come se nulla fosse. (Rai News)

Cronaca – La nave Bourbon Argos di Medici senza frontiere è attraccata nel porto di Palermo con a bordo 500 uomini, 31 minori e 73 donne: di queste 15 sono in stato di gravidanza e due hanno avuto minacce di aborto. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Un contratto da operai. Ci avevano promesso un lavoro. (La Stampa)

E la notte sembra non finire mai, dice la mamma ora che l’incubo è quasi alle spalle. In due ore si commuoverà solo una volta, parlando degli amici che sono spariti. (La Stampa)