Stati Uniti, dieci cose da sapere sull'Inauguration Day

Il Mattino ESTERI

È la cerimonia di inaugurazione, appunto, che dà il via al nuovo mandato del presidente degli Stati Uniti d'America. Ha luogo a Washington e va in scena, dal 1937, in data 20 gennaio. Si tiene comunque, sia nel caso in cui sia stato eletto un nuovo ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Le dichiarazioni del presidente eletto americano, in realtà, confermano le linee da lui tracciate ... (il Giornale)

“Per poter guarire e andare avanti…”, si dice al Writer Resist, “vogliamo andare oltre il discorso politico diretto, e ... (Come Don Chisciotte)

Finché non si convocano i Paesi Ue e non gli si dice che tutto va rimodulato, cosa neanche troppo complicata dato che i Trattati non prevedono niente di stringente economicamente di quello che sta succedendo nell'Europa tedesca attuale, qui ... (L'Opinione)

Ed evidentemente il Verdi non lo è. Il milione e 200 mila euro di finanziamenti europei destinati alla seconda città dell’Umbria erano per strutture immediatamente fruibili. (Umbria24)

Secondo un sondaggio di Washington Post/Abc, Donald Trump è il presidente eletto meno popolare della storia degli ultimi 40 anni degli Stati Uniti con un rating al 40%. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il granito è una roccia ignea intrusiva, ovvero nata dal raffreddamento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)