Renzi: Dal Pd non caccio nessuno, il fronte del No vuole dare una spallata

Latina24ore.it INTERNO

«Buoni, buoni, noi non cacciamo nessuno». Matteo Renzi interviene a sedare l’urlo «Cacciali tutti» che si leva dalla platea di un cinema di Frosinone. Ma le sue parole devono giungere fuori, a placare uno scontro che dilania il Pd da 24 ore, dopo il «fuori, fuori» urlato dai partecipanti alla Leopolda a... (Latina24ore.it)

Su altri media

Anticipazione dell'Ansa: l'opposizione sta preparando una risoluzione contro l'assessore al Bilancio (Aosta Oggi)

La seduta del Consiglio comunale di ieri sera (11 novembre) si è aperta con la cerimonia di ringraziamento a Cecilia Camellini, atleta che nelle ultime Paralimpiadi di Rio de Janeiro ha vinto una medaglia d’argento nel nuoto 400 stile libero. (Bologna 2000)

In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l'ex segretario del Partito Democratico sembra avanzare un'ipotesi di scissione, sostenendo che forse, dopo i coretti pubblici rivolti all'indirizzo della minoranza dem che si rifiuta di votare Sì al ... (Fanpage)

La linea comune è quella di non alimentare le polemiche. Politica – Deputati e assessori regionali non si pronunciano sullo scontro interno ai democratici, con la minoranza che ha preso posizione per il no al referendum costituzionale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Perché a me ha fatto male sentire 'fuori fuori', ma ancor più male al di là della voce da tifoseria, mi ha fatto male il silenzio di chi è stato zitto ... Il Pd “vedo che prende la piega di un partito che cammina su due gambe. (BCR Magazine)

"Il quesito non è su D'Alema". Ma nel pomeriggio Renzi, in un comizio a Frosinone, evita le polemiche. (OnlineReggi)