LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE | La fine del viaggio nella Terra Di Mezzo | La Recensione

Il lungo viaggio nella Terra di Mezzo si conclude qui: la nostra recensione de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate! 40secondi a cura di Alessia Grasso (40secondi.com)

La notizia riportata su altri media

Infuriato, Smaug abbatte la sua... Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. (Mister Movie)

Mercoledì 17 dicembre arriverà nei cinema italiani uno dei film più attesi per questo inverno: stiamo parlando del terzo capitolo di Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, epica delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di ... (Amando.it)

Come nel kolossal fantasy “Il Signore degli Anelli”, anche la saga “Lo Hobbit” si esaurisce al terzo intensissimo capitolo: il film “La Battaglia delle Cinque Armate“, nelle sale italiane e americane dal 17 dicembre, è la conclusione dell'appassionante avventura ... (Cinque Quotidiano)

Tutto ha una fine e tutto ha un inizio, ma per una saga come Il Signore degli Anelli culminata con la “sorpresa” lunga anni in un'estenuante trilogia dedicata al romanzo di J.R.R. (Il Fatto Quotidiano)

“Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate” ci conduce alla conclusione epica delle avventure di Bilbo Baggins (Martin Freeman), Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) e della Compagnia dei Nani. (La Stampa)

L'uscita de La battaglia delle cinque armate conclude definitivamente il viaggio nella Terra di Mezzo ad opera del regista Peter Jackson: da Il Signore degli Anelli a Lo Hobbit, riflettiamo su virtù, limiti ed elementi chiave delle due trilogie che hanno rivoluzionato la storia del cinema fantasy. (Movieplayer.it)