Parte il 32° Torino Film Festival #TFF32

Con l'indomita chioma rossa di Emanuela Martini, per la prima volta da sola alla guida di un festival che cura da molti anni, parte il 32° Torino Film Fest, uno dei festival più belli e importanti d'Europa. Fino al 29 novembre saranno quasi 200 i film che ... (Fourzine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabrice Luchini e Gemma Arterton in una scena di "Gemma Bovery". di Mario Serenellini ... (TrovaCinema)

La passione di Gianni Amelio. TORINO - «Il rigore di Nanni Moretti. (Il Messaggero)

Fabrice Luchini è perfetto nel ruolo di inetto, ovvero di Martin, parigino bohémien che ha mollato tutte le sue ambizioni letterarie, ma non la sua fantasia, e ora fa il panettiere di qualità nella provincia francese(Normandia). (Taxidrivers.it)

Un titolo particolare, dal taglio quasi documentaristico. L’essere umano è un animale malato; i suoi naturali impulsi lo hanno imprigionato nella ragione e nella cultura. (Mister Movie)

Un film tratto da un fumetto tratto da un romanzo. È tratto infatti dall'omonima graphic novel di Posy Simmonds, a sua volta ispirato a Madame Bovary di Gustave ... (Film.it)

Se poi ha il viso infantile e le curve morbide dell'ex-top model Gemma Arterton, il terrore può diventare talmente devastante da ... (La Stampa)