Vuelta a España 2014: Contador sigilla la corsa, Aru 5°

Olimpiazzurra SPORT

Il sigillo definitivo sulla Vuelta a España 2014 arriva nell'ultimo tappone, con Alberto Contador (Tinkoff-Saxo) che centra la seconda vittoria di tappa al Puerto de Ancares e di fatto, pur alla luce della cronometro di domani, chiude definitivamente i conti per la ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altre testate

Il campione spagnolo della Tinkoff-Saxo, gia' vincitore della maglia rossa nel 2008 e 2012, succede nell'albo d'oro all'americano Christopher Horner. (AGI) - Roma, 14 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La vittoria di tappa è andata ad Adriano Malori della Movistar, quarto sucesso italiano al giro di Spagna. Con una cronometro passerella di 10 chilometri a Santiago de Compostela, si è chiusa questa sera la Vuelta 2014. (La Stampa)

0; ; ; ; ; . . (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo della Tinkoff-Saxo non si è accontentato solo di difendersi nella 20a tappa della Vuelta a España 2014, la Santo Estevo de Ribas de Sil – Puerto de Ancares di 185,7 chilometri, con arrivo in salita. (MondoPallone.it)

E se si chiudesse adesso, sarebbe comunque da incorniciare nonostante manchi ancora la rassegna iridata per provare a mettere la ciliegina sulla torta. Una stagione così non se la sarebbe mai immaginata. (Sport Parma)

Con uno ... Alberto Contador tiene a bada gli assalti di Froome e si aggiudica virtualmente la Vuelta dopo aver conquistato d'autorità l'ultima tappa di montagna, la penultima della corsa spagnola che domani lo incoronerà vincitore. (Sportevai.it)