Albano, carabiniere spara e uccide compagna e poi si suicida

La Prealpina INTERNO

Roma, 30 set. (askanews) - Ha sparato e ucciso la compagna per strada, poi ha rivolto l'arma su se stesso facendo esplodere un colpo di pistola al torace. E' morto così un carabiniere ad Albano, in provincia di Roma. La donna è morta sul colpo mentre ... (La Prealpina)

Su altri giornali

Dalla scuola elementare di via Rossini ad Albano stavano uscendo bambini e maestre. Quando ha scorto la donna dai capelli castano scuro lunghi e mossi ... (La Stampa)

Stesse dinamiche, talvolta diversi moventi, stesso raptus omicida. Il dramma di oggi ad Albano Laziale, è l'ennesimo che si consuma nelle città italiane. (Secondo Piano News)

Tutto è successo davanti ad una scuola. E' accaduto ieri pomeriggio ad Albano, cuore dei Castelli Romani: un carabiniere cinquantenne ha ucciso a colpi di pistola la propria moglie di 48 anni per poi rivolgere l'arma contro di sè e fare fuoco. (L'Italianews.it)

Omicidio-suicidio davanti a una scuola elementare in via Rossini, ad Albano Laziale (Roma), dove Luigi De Michele, un carabiniere di 50 anni ha ucciso la moglie, Carmela Mautone, una maestra di 47, a colpi d'arma da fuoco davanti alla scuola in cui la ... (Consumatrici)

facebook twitter google+ whatsapp e-mail. facebook twitter google+ whatsapp e-mail. (askanews)

Soccorso quasi immediatamente è stato trasportato nel vicino ospedale "San Giuseppe" dove Luigi Di Michele è ... (Stadio24.com)