Atp Madrid: Arnaldi crolla al terzo set contro Medvedev, Nadal supera De Minaur

ilmessaggero.it SPORT

Nella giornata di Madrid anche un altro azzurro saluta il Masters 1000 spagnolo. Matteo Arnaldi crolla al terzo set contro il russo Medvedev (2-6, 6-4, 6-4), dopo aver giocato un'ottima prima parte di partita. Il classe 2001 italiano vince bene il primo set ma poi si arrende alla forza del n°4 del ranking Atp. Di fatto è il secondo azzurro della giornata a salutare 'Atp di Madrid dopo Lorenzo Sonego che in mattinata ha perso il derby azzurro contro Jannik Sinner (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Dopo un gran primo set, ha subito però la rimonta di Daniil Medvedev, numero 4 del mondo oggi come lo era Casper Ruud un anno fa, quando il sanremese giocò la partita della vita e firmò la prima vittoria in carriera contro un Top 10. (SuperTennis)

Il sanremese esce di scena al secondo turno del Masters 1000 di Madrid con il punteggio di 2-6 6-4 6-4: sarà dunque il russo a sfidare l’americano Sebastian Korda al terzo turno. Matteo Arnaldi non riesce a sovvertire il pronostico contro Daniil Medvedev. (OA Sport)

Il sanremese, n.36 del mondo, si è arreso per 2-6 6-4 6-4 al campione russo MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un anno dopo aver celebrato qui la sua prima vittoria contro un Top 10, Matteo Arnaldi si è trovato di fronte una sfida altrettanto complessa alla Caja Magica, al secondo turno del Mutua Madrid Open (montepremi 9,249,713 euro), per la sua ventesima partita in carriera in un Masters 1000 (Tiscali)

Dopo due giochi tranquilli, l'azzurro deve fronteggiare tre palle break nel terzo gioco ma ne esce alla grande, e nel gioco successivo se ne procura altrettante strappando il servizio all'avversario. Un ottimo Arnaldi deve arrendersi al terzo set a Medvedev. (Diretta)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-SONEGO LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-JARRY (5° match dalle 11) (OA Sport)

. Esce di scena al secondo turno del Masters 1000 di Madrid Matteo Arnaldi: il ligure è stato battuto da Daniil Medvedev che si è imposto con il punteggio di 2-6, 6-4, 6-4. (Il Mattino di Padova)