Muore 63enne nell'incendio in casa a Lucca

Muore 63enne nell'incendio in casa a Lucca
gonews INTERNO

Incendio pare per cause accidentali in un appartamento di San Lorenzo a Vaccoli, frazione di Lucca. Una donna di 63 anni è stata trovata morta all'interno, non per causa delle fiamme ma si pensa per le esalazioni visto che il corpo è rimasto integro. Sul posto vigili del fuoco, polizia e sanitari inviati dal 118. L'allarme è scattato dopo le 3, la casa era indipendente. (gonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle cause delle fiamme dai primi accertamenti sarebbero accidentali. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e i sanitari inviati dal 118. (Il Messaggero Veneto)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia, un’automedica e un’ambulanza della Misericordia di Lucca. Il corpo non è stato interessato dalle fiamme, quindi si pensa sia morta a causa delle esalazioni. (LA NAZIONE)

Tragedia nella notte: muore nell'incendio della sua abitazione

L’hanno trovata in camera da letto, ormai in condizioni critiche. Non c’è stato poi nulla da fare per una donna di 63 anni, nata a Lucca da una famiglia di origini polacche, la cui abitazione di via di Vaccoli è stata invasa dai fumi di un incendio che ha coinvolto alcune stanze della casa e le cui esalazioni l’avrebbero uccisa. (LuccaInDiretta)