Tragedia nella notte: muore nell'incendio della sua abitazione

Tragedia nella notte: muore nell'incendio della sua abitazione
LuccaInDiretta INTERNO

L’hanno trovata in camera da letto, ormai in condizioni critiche. Non c’è stato poi nulla da fare per una donna di 63 anni, nata a Lucca da una famiglia di origini polacche, la cui abitazione di via di Vaccoli è stata invasa dai fumi di un incendio che ha coinvolto alcune stanze della casa e le cui esalazioni l’avrebbero uccisa. E’ questa l’ipotesi avanzata al momento dagli investigatori della polizia accorsi nel cuore della notte in via di Vaccoli, dove sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco e i soccorritori del 118. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto vigili del fuoco, polizia e sanitari inviati dal 118. Una donna di 63 anni è stata trovata morta all'interno, non per causa delle fiamme ma si pensa per le esalazioni visto che il corpo è rimasto integro. (gonews)

– Tragica morte nella notte di una donna a Lucca: la tragedia si è consumata nell’incendio di un'abitazione nella notte in via di Vaccoli a Lucca. Il corpo non è stato interessato dalle fiamme, quindi si pensa sia morta a causa delle esalazioni. (LA NAZIONE)

Incendio in un'abitazione a Lucca, donna trovata morta

E' accaduto la notte scorsa. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e i sanitari inviati dal 118. (Il Messaggero Veneto)