Telecom-Telefonica: è scontro sul Brasile

La Stampa ECONOMIA

Telecom non molla la presa sul Brasile e va contro Telefonica, il suo maggiore azionista. Il gruppo telefonico, guidato dall’ad Marco Patuano, studia le contromosse dopo l’offensiva degli spagnoli, che martedì hanno offerto alla francese Vivendi 6,7 miliardi di euro per la brasiliana Gvt, cedendo eventualmente anche il pacchetto dell’8,3% di Teleco... (La Stampa)

Su altri media

(Adnkronos) - "Non abbiamo avviato alcuna attività di M&A in Brasile, lo ha fatto qualcun altro. Milano, 6 ago. (LiberoQuotidiano.it)

”Saremo razionali ma tutte le opzioni in Brasile restano aperte” e alla domanda se Gvt o la vendita di Tim ... (Tech Economy)

Nuova emissione di Titoli di Stato per il Ministero dell’Economia e delle Finanze che martedì 12 agosto offrirà agli investitori BOT 12 mesi per 7 miliardi di euro. (TendenzaMercati)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 ago - "Manteniamo aperte tutte le opzioni". (Borsa Italiana)

9.15 Apertura in netto calo per le borse europee, che seguono la scia negativa di Wall Street e Tokyo. A Piazza Affari,l’Ftse Mib segna -1,19% a 18.905 punti. (Expoitalyonline)

Riguardo ai 6,7 miliardi per Gvt pagamento in cash per il 60% e al 40% in titoli Vivo. di Mila Fiordalisi. (Corriere delle Comunicazioni)