L'orsa Gemma è ancora viva

Alcune segnalazioni dei giorni scorsi sulla presenza di un orso sul territorio di Scanno, dopo le incursioni registrate a Ortona dei Marsi e Bisegna, avevano aumentato le probabilità che si trattasse dell'orsa Gemma. Oggi abbiamo la conferma che l'Orsa ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immediate.... La vittima è una giovane uscita col cane nella notte in una zona periferica della cittadina in provincia di Trento. (La Repubblica)

Pescasseroli ... C'erano stati avvistamenti ma la conferma ufficiale è arrivata dalle analisi di laboratorio. (Quotidiano.net)

(Adnkronos) - "Fin dall'inizio, nonostante le legittime preoccupazioni - sostiene il presidente del Parco Antonio Carrara - siamo stati convinti che l'orsa Gemma non fosse stata vittima dell'azione di bracconieri o sconsiderati. (LiberoQuotidiano.it)

Dal parco nazionale d'Abruzzo fanno sapere che, dopo che «alcune segnalazioni dei giorni scorsi sulla presenza di un orso sul ... (La Stampa)

Ai Campacci, Archeoaperitivi e percorsi nel parco che riunisce sei grandi manufatti provenienti dalle centrali idroelettriche di Galleto e Narni (Umbria24)

(ASCA) - L'Aquila, 25 lug 2014 - ''Alcune segnalazioni dei giorni scorsi sulla presenza di un orso sul territorio di Scanno, dopo le incursioni registrate a Ortona dei Marsi e Bisegna, avevano aumentato le probabilita' che si trattasse dell'orsa Gemma. (Agenzia di Stampa Asca)