Intesa Sanpaolo, il gruppo si difende sul caso RBM e Previmedical

Bluerating.com ECONOMIA

È arrivata però, in serata, la replica ufficiale del gruppo Intesa Sanpaolo, che riportiamo integralmente: “In riferimento al procedimento istruttorio, avviato nei confronti di Intesa Sanpaolo RBM Salute e Previmedical da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, oggetto di notizie pubblicate nella giornata di oggi, Intesa Sanpaolo sta prestando la massima collaborazione all’Autorità. (Bluerating.com)

La notizia riportata su altri media

editato in: da. (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo “sta prestando la massima collaborazione” all’Antitrust nell’istruttoria avviata dall’authority nei confronti di Intesa Sanpaolo RBM Salute e Previmedical. (QuiFinanza)

TV7Benevento : Coronavirus, erogatori gel igienizzante in tutte aree self del Gruppo Intesa Sanpaolo... (Zazoom Blog)

Valtellina nel dicembre 2019 aveva già emesso un minibond da 12 milioni di euro, che è era sottoscritto per intero da Unicredit (si veda altro articolo di BeBeez). (BeBeez)

Realizzi su Popolare Sondrio (-1,7%) dopo il rally delle ultime sedute, con la banca al centro delle indiscrezioni di M&A. Il Ftse Italia Banche chiude con un guadagno dell’1,2% e in direzione opposta all’analogo indice europeo (-0,2%), sostenendo anche il Ftse Mib (+0,7%). (Il Cittadino on line)

Sono queste le motivazioni principali lamentate da oltre 1000 reclami (anche ANOMEC aveva presentato un esposto), inviate all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che ha deciso di avviare un procedimento nei confronti di Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p. (Odontoiatria33)

Le filiali Intesa Sanpaolo sono aperte dal lunedì al venerdì, con ingresso consentito previo appuntamento (orari aggiornati disponibili nel sito internet www.intesasanpaolo.com). Intesa Sanpaolo curerà, direttamente o indirettamente, la periodica ricarica degli erogatori di gel. (LaVoceDiAsti.it)