La Repubblica ceca vince senza troppa fatica La Grecia quasi fuori ...

Corriere della Sera SPORT

WROCLAW – La Grecia crolla in cinque minuti, gioca sotto choc, poi si riprende. Segna due gol, ma uno viene annullato e l'altro è tutta opera del grande Cech. E ora, dopo la sconfitta (2-1) contro la Repubblica ceca, la nazionale di Fernando Santos ha ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grande gioia nell'ambiente della Polonia per il pareggio con la Russia La seconda giornata dell'Europeo si apre con il 2-1 con il quale la Repubblica ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Così Nichi Vendola, presidente di... "Guardo a questo terremoto politico-elettorale come all'insorgenza del caos. (Prima Pagina News )

Paspech, il veterano, sembra ormai aver segnato il passo, su quella fascia non c’è... «Un uomo di colore comanda il Paese più potente del Mondo, eppure la gente parla solo della mia presenza in Nazionale» . (Romagiallorossa.com)

Si rivede Recoba Il suo gol vale il titolo in Uruguay (La Stampa)

A Wroclaw doppio vantaggio per la nazionale di Bilek: apre Jiracek al 3', raddoppia Pilar al 6'. Polizia allarmata per Polonia-Russia in programma alle 20.45: secolari rapporti di ostilità fra i due paesi. (La Gazzetta dello Sport)

L'avvio a spron battuto dei cechi indirizza il match. Grecia a lungo priva di idee. (Yahoo! Eurosport Italia)