Scalata Mediaset: Bollorè indagato per aggiotaggio, tonfo di Vivendi in Borsa

Mondo TiVu ECONOMIA

Il provvedimento giudiziario è conseguenza della scalata a Mediaset da parte della francese Vivendi che era riuscita ad acquisire quasi il 30% del capitale, durante lo scorso mese di dicembre. Ne danno notizia alcuni quotidiani ('Corriere' e ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Vincent Bolloré e Arnaud de Puyfontaine, rispettivamente presidente e ad di Vivendi, finiscono nel mirino della Procura con l'ipotesi di aggiotaggio nella guerra in corso con Mediaset. (il Giornale)

È più importante per l'Italia la notizia che il presidente di Vivendi, Vincent Bolloré, è indagato dalla procura di Milano per il reato di aggiotaggio in riferimento agli accordi con Fininvest per Mediaset e Mediaset Premium, oppure le dichiarazioni a ... (Italia Oggi)

Da quanto si apprende in ambienti giudiziari, si tratterebbe di un atto di garanzia necessario per poter continuare a indagare. (ReggioNotizie)

Il magnate dei media francese Vincent Bolloré è indagato per manipolazione di mercato nell'ambito della scalata ostile tentata sulla concorrente italiana di Vivendi, Mediaset. (Wall Street Italia)

MILANO - Vincent Bolloré e soprattutto l'amministratore delegato Arnaud de Puyfontaine, sul quale per il ruolo più operativo i magistrati potrebbero puntare maggiormente per avere chiarimenti, sono stati iscritti nel registro degli indagati a Milano ... (tio.ch)

Il capitolo aggiotaggio per la scalata ostile di Vivendi su Mediaset sembra solo all'inizio. (Il Gazzettino)