Serie A: Juventus scavalca il Milan

Stadio24.com SPORT

Partita ricca di errori da entrambe le parti, Più pericolosa la Juventus che si affaccia dalle parti di Donnarumma al 26′ con una botta di Marchisio e al 40′ su una punizione di Hernanes deviata da Bonaventura. 3, come i gol segnati da Paulo Dybala ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Allegri- "E' un momento delicato per la storia ... Sabato sera, l'appuntamento sarà di quelli speciali. (Solo News)

Dobbiamo essere più propositivi e rischiare qualcosina in più dalla metà campo in su, ma come fase offensiva siamo andati bene. Adriano Galliani ha lasciato lo Juventus Stadium visibilmente deluso per la sconfitta del Milan contro i bianconeri. (Solo News)

Noi ogni partita la prepariamo al massimo e sappiamo che se giochiamo come sappiamo possiamo metterli in difficoltà. (Rosa Rossa)

Abbiamo schierato la squadra più offensiva possibile e la fase difensiva l'abbiamo fatta abbastanza bene ... (Mondo TiVu)

Dopo la pausa-Nazionali, diventa fondamentale per Allegri non perdere il passo delle ultime partite di campionato, ottenendo tre punti in una sfida - quella dello Juventus Stadium - che ha sempre visto la squadra di casa trovare la vittoria contro i ... (Stadio24.com)

A forza di attaccare, anche per l'incomprensibile atteggiamento del Milan, la Juventus la sblocca al 65': suggerimento di Alex Sandro per Dybala, che stoppa perfettamente il pallone e poi fa secco Donnarumma sul primo palo con una potente rasoiata al volo. (Solo News)