Le App gratuite spariranno: lo chiede l'Europa

Le applicazioni che offrono acquisti in-app non saranno più indicate da Google come gratuite: verranno segnalate onde evitare di trarre in inganno i consumatori. Google rende più sicuri i propri store digitali e l'Europa apprezza. La questione fa riferimento al ... (ictBusiness)

Su altre fonti

Quest'oggi cercheremo di spiegarvi cosa significhino i più comuni di essi, grazie all'aiuto di ... (Androidiani.com)

KingsRoad ha una trama particolare ed innovativa e permette ai... KingsRoad si presenta come un titolo hack 'n' slash senza troppi elementi inseriti per arricchire la formula. (Games World)

Un successo tale da far appassionare moltissimi utenti e soprattutto un successo in grado di costringere i vari utenti a collegarsi al gioco creato da zynga anche nei momenti più disparati, e, perché no, anche a... (Games World)

Milano, Play for Change: musicista israeliana chiede la pace dal palco (La Repubblica)

Sin da quando è nata la rivalità tra Android ed iOS, i rispettivi store hanno fatto di tutto per cercare di inglobare più applicazioni possibili, così da poter offrire un miglior servizio. (Android Blog Italia)

La questione riguarda i possibili involontari, e a questo proposito è rilevante il fatto che su Google Play le applicazioni con acquisti in-app ... (Tom's Hardware)