Bucciantini: «Acerbi-Juan Jesus? Non ci hanno restituito verità»

Inter-News SPORT

Marco Bucciantini non è proprio in accordo con la sentenza della Giustizia Sportiva, ma accetta comunque l’esito del caso Acerbi-Juan Jesus. La sua spiegazione su Radio Sportiva. SENTENZA – Bucciantini non è proprio favorevole: «Uno stato di diritto dà garanzie, io ci credo e accetto la sentenza. Tutto ciò è diverso rispetto alla morale. Acerbi si è salvato a processo, tutti sappiamo che è successo qualcosa di diverso. (Inter-News)

Su altre fonti

L’intervista a Tardelli: «Juan Jesus è il vero vincitore» L’ex calciatore Marco Tardelli intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato della sentenza sul caso Acerbi-Juan Jesus. (IlNapolista)

Con Acerbi la giustizia sportiva è stata garantista, con la Juventus decisamente meno. Lo scrive il quotidiano il Foglio diretto da Claudio Cerasa. Ecco cosa scrive il Foglio con Ruggiero Montenegro (IlNapolista)

Acerbi ha studiato la difesa con il legale dell’Inter, era pronto a ogni domanda. Juan Jesus no. Avrà letto bene il verbale che ha firmato? (IlNapolista)

L'ex centrocampista dell'Inter ha parlato del caso relativo ad Acerbi e Juan Jesus. Parole molto obiettive quelle dell'ex calciatore. (AreaNapoli.it)

Per il presidente federale Gravina, Juan Jesus avrebbe dovuto vivere in modo differente con altri comportamenti gli istanti della frase di Acerbi TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il Codice di Giustizia sportiva, all’articolo 102, afferma che “il presidente federale può impugnare le decisioni adottate dal Giudice sportivo quando ritenga che queste siano inadeguate o illegittime”. (fcinter1908)