Tarantino riprende in mano il western, pronta la prima locandina

Aveva detto no, Quentin Tarantino, al suo prossimo film, dopo la fuga di notizie e la messa online della sceneggiatura. Fa dietrofront invece il regista statunitense e ricomincia a pensare al lavoro. Pronta addirittura la locandina e pronti anche per le riprese che ... (Inside Art)

Ne parlano anche altri giornali

Qualche giorno fa, dal Comic Con di San Diego, Quentin Tarantino aveva confermato la sua intenzione a dirigiere The Hateful Eight, progetto western che sembrava essere saltato dopo che la sceneggiatura era finita online. (MovieSUSHI)

Almeno quelli di loro che saranno in condizioni di farlo. Chi ha seguito le notizie sul copione di The Hateful Eight rubato, con i relativi dettagli diffusi su Internet, sa di cosa stiamo parlando. (Tiscali)

Quentin Tarantino ha finalmente confermato di persona la voce secondo cui il suo prossimo film sarebbe stato il western The Hateful Eight, dopo tutto. (Film.it)

Il regista lo ha confermato durante il Comic-Con di San Diego, confermando le voci che giravano già da un po'. Quentin Tarantino conferma: “Girerò The Hateful ... (Cinema Fanpage)

Nonostante le riprese non siano iniziate, è stato svelato a sorpresa anche il primo teaser poster che ... (Tiscali)

“Sono molto, molto depresso. Avevo finito la prima bozza di uno script e non volevo girarlo prima del prossimo inverno, tra un anno. (Velvet Cinema Italia)