Scuderia Ferrari - Una vittoria dedicata a Jules Bianchi

Quattroruote SPORT

È stata davvero una settimana difficile per tutti gli uomini della Scuderia Ferrari. L'aver dovuto dire addio a Jules Bianchi - membro della Driver Academy e, ancor prima, amico fidato di molti a Maranello - è stato un duro colpo. Ma la Scuderia ha ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, è un fiume in piena dopo la vittoria nel Gran Premio di Ungheria: "Sabato sera ho mangiato una pizza all'arrabbiata, a me gli spaghetti non piacciono tanto. (Tiscali)

Se la FIA ha deciso di ritirare ritirare il numero 17, che utilizzava il pilota della Marussia al momento del brutto scontro, alle ore 13.45, sulla griglia di partenza proprio 15 minuti prima dello start, verrà osservato un minuto di silenzio. (Solo News)

Il presidente della Ferrari Sergio Marchionne ... (OmniCorse.it)

BUDAPEST - «E' stata una giornata incredibile ma questa vittoria è per Jules! E' stata una settimana molto dura e per tutti noi è stato molto difficile. (Corriere dello Sport.it)

Sommario: Seconda posizione per Philip Langat, tardando di soli 4’’ rispetto al connazionale KorirE’ stato il keniano Atletica, Korir trionfa nel giro di Castelbuono ad aggiudicarsi il giro podistico internazionale di Castelbuono, in provincia di Palermo. (Nuovo Sud)

Anche questa settimana sono in programma le “Camminate della Polisportiva” lungo alcuni suggestivi percorsi del territorio: martedì 28 luglio una camminata lungo il percorso Fornace 3 Fogliano-Parco Ferrari(partenza dal Parco Enzo Ferrari di Maranello alle ore 20), giovedì 30 luglio lungo la ciclabile... (Bologna 2000)