Gli "impresentabili": il caos e l'immaturità politica

Panorama INTERNO

Questa vicenda caotica degli "impresentabili" è l'ennesima dimostrazione dell'immaturità della democrazia italiana. La teorica osservanza di regole che vanno anche al di là del dettato della legge (gli "impresentabili" sono certificati da una Commissione ... (Panorama)

Su altre testate

Il tema degli 'impresentabili' si prende la scena della campagna elettorale. (Avvenire.it)

“Berlusconi chi? quello che ha governato.. Berlusconi è un biglietto scaduto, ha già avuto la sua occasione di cambiare ... (Tribuna Politica Web)

Giovanni Copertino di Forza Italia, Fabio Ladisa dei Popolari (centrosinistra), Massimiliano Oggiano (Oltre con Fitto) e Enzo Palmisano (Movimento Schittulli-Area ... (Corriere del Mezzogiorno)

Emiliano al suo candidato: «Si ritiri». Poli Bortone: «Modo per sviare l'attenzione dai fallimenti di Renzi». (SanteramoLive.it)

- Domani alle 13 si conoscera' la lista con i nomi dei candidati 'impresentabili' alle elezioni di domenica prossima in Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Campania e Puglia. Per quell'ora e' stata infatti convocata una riunione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BARI – "Preso atto della comunicazione ufficiale della Commissione nazionale Antimafia il candidato presidente del centrosinistra pugliese Michele Emiliano ha chiesto al coordinatore della lista UDC, Realtà Italia, Centro Democratico di ritirare il candidato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)