Fmi: alza stime pil Italia,+0,8% in 2015,+1,3% in 2016

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - LIMA, 06 OTT - Il Fmi ritocca al rialzo le stime per l'Italia che sperimenta una "crescita più forte del previsto". Il pil salirà dello 0,8% nel 2015 (0,1 punti percentuali in più delle stime) e dell'1,3% nel 2016 (+0,1 punti) dopo il -0,4 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco durante il Sinodo lancia «un accorato appello» alla diplomazia internazionale affinché «utilizzi tutti gli strumenti per risolvere i conflitti in corso» (Corriere della Sera)

Nel World Economic Outlook, il Fondo Monetario Internazionale ha rivisto al rialzo le previsioni del Pil italiano per il 2015 e per il 2016. (idealista.it/news)

Parola del Fondo monetario internazionale. «L'Italia può fare di più» e «in termini di crescita è «di sicuro possibile» che possa fare come o meglio ... (il Giornale)

Lo prevede il Fondo monetario internazionale nel Fiscal ... (AGI) - Washington, 7 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA (WSI) - Il mondo rischia di scivolare in una nuova crisi finanziaria che potrebbe tradursi in una recessione globale ... "Shock potrebbero colpire sia emergenti che economie avanzate". (Wall Street Italia)

Roma, 7 ott. (La Prealpina)