Roma: sfondano vetrina Bulgari via Margutta e fuggono con bottino

Adnkronos INTERNO

Armati di una mazza hanno sfondato una vetrina di Bulgari facendo razzia dei gioielli esposti e fuggendo subito dopo. È successo la scorsa notte intorno alle 3.15 in via Margutta, in pieno centro a Roma. A chiamare la polizia è stato il portiere di un albergo ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sinistro stradale è avvenuto dopo l’incrocio tra via Nicoloso da Recco e via Caldesi, nei pressi del Castello Vianson. Sul posto sono intervenuti i vigili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I ladri avrebbero agito…Continua a leggere → Sul posto è intervenuta la Polizia che indaga sulla vicenda. (La Prima Pagina)

Si dichiara italiano ma è un bulgaro di 32 anni: arrestato per false generalità, addosso aveva anche della droga (Umbria24)

Preso di mira il negozio di viale Aleardi (Nove da Firenze)

A tanto ammonterebbe, a quanto si apprende da fonti investigative, il bottino portato via dalla boutique 'Gb Enigma' di Gianni Bulgari la scorsa notte in via Margutta, in pieno centro a ... (Adnkronos)

A tanto ammonterebbe, a quanto si apprende da fonti investigative, il bottino portato via dalla boutique 'Gb Enigma' di Gianni Bulgari la scorsa notte in via ... - (Adnkronos) - Un colpo durato quattro minuti che avrebbe fruttato almeno 100mila euro. (LiberoQuotidiano.it)