Milan, la verifica: Berlusconi si fida della cordata

Calcio News 24 SPORT

Mentre numerose società di Serie A si proiettano sul mercato, in vista della sessione estiva, il Milan vive giorni convulsi per altre ragioni: in ballo c'è il futuro del club, con la cordata cinese fortemente interessata ad assumere la guida del ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sulla trattativa: "Stiamo negozionando con queste fondazioni cinesi a ... (TUTTO mercato WEB)

Non sono venuti fuori i nomi dei vari investitori ma la loro solidità finanziaria sembra sia stata accertata. Resta ancora quel piccolo ... (DiariodelWeb.it)

Ci sono diverse grandi società cinesi che hanno manifestato l'intenzione di ... A Radio Radio, Silvio Berlusconi ha parlato ancora di Milan: "Soffrirei moltissimo nello staccarmi dal club. (Sport Mediaset)

Silvio Berlusconi ha detto che in una trattativa così complicata, come quella dell'eventuale cessione del Milan, non sono importanti i giorni, ma entro il 15 giugno - data di scadenza della clausola di esclusiva - un giorno sarà più importante di tutti ... (Sport Mediaset)

Per il Milan le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro societario e quindi, quale sarà il progetto di rilancio del club. (Stop and Goal)

(ANSA) - MILANO, 30 MAG - "Non credo che Paolo sia disponibile, perché è entrato come socio in una squadra in America, quindi credo che ormai si sia tracciata una strada che lo vede americano". (Quotidiano.net)