Proc. Venezia: arresto sloveno importante per scoprire radicalismo

askanews INTERNO

Venezia, 9 mag. (askanews) - L'arresto dello sloveno Rok Zavbi "per arruolamento con finalità di terrorismo anche internazionale", "è un tassello molto importante per ricostruire le dinamiche del radicalismo nel Nordest": così il procuratore aggiunto ... (askanews)

Su altre fonti

VENEZIA - Con l'arresto a Lubiana di Rok Zavbi, sloveno di 26 anni, è caduto nelle mani della giustizia forse l'ultimo tassello della rete di reclutatori di 'foreign fighter' a favore dell'Isis, operanti tra Veneto e Friuli, agli 'ordini' dell'imam ... (Oggi Treviso)

L'accusa è di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Lo sloveno arrestato venerdì scorso a Lubiana perché sospettato di terrorismo di matrice islamica in Veneto, si è opposto alla sua estradizione in Italia. Rok Zavbi, 26 anni, convertitosi all'islam .. (TgVerona)

Vittima dell'aggressione una 26enne, trascinata in una baracca di un insediamento rom sulla Prenestina, riuscita a fuggire solo la mattina seguente. (La Repubblica)

Belluno (Veneto) – Avrebbe svolto attività di proselitismo e di reclutamento Rok Zavbi, il cittadino di origine slovena arrestato nelle scorse ore a Lubiana, capitale della Slovenia. (Liguria Oggi)

La Direzione distrettuale di Venezia lo accusa di aver organizzato una cellula di combattenti islamici per l'Is. Rok Zavbi cerca di non lasciare le carceri di Lubiana. (la Nuova di Venezia)