Tragedia sfiorata ad Eataly, afgano accoltella chef e vigilantes

ilgiornaleditalia INTERNO

A seguito di una lite con il cuoco, l'uomo ha afferrato un coltello e lo ha colpito. Durante la fuga ha poi ferito la guardia giurata. Arrestato dai poliziotti. Tragedia sfiorata ad Eataly, afgano accoltella chef e vigilantes. Un episodio di follia. E' quello compiuto da ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri giornali

E' tutto successo ieri a Roma da Eataly, dove un'uomo di origine afghana che prestava servizio, ha improvvisamente ... Anche Farinetti tra i testimoni dell'episodio. (Piacenza Night)

Momenti di ... Tutto sarebbe nato da una lite avvenuta precedentemente in cucina. (Palermomania.it)

Un coltello abbandonato lì, in mezzo alla carta bianca bagnata di sangue, racconta quello che è successo ieri ... (SocialGamesPro)

ROMA - Momenti di paura nella Capitale. Una futile lite finisce nel peggiori dei modi nel ristorante-rosticceria al secondo piano del palazzetto di Eataly, nel quartiere Ostiense. (Giornale di Puglia)

L'uomo è un cameriere afghano di 25 anni, dipendente del ristorante che dopo il ferimento ha cercato di scappare ma ... (Vivere Italia)

(18:11) (ANSA) - ROMA, 30 OTT - Paura questo pomeriggio da Eataly, a Roma quando un uomo armato di coltello, sembra un dipendente, ha ferito due persone, un cuoco e una guardia giurata, nel corso di una lite in una delle cucine. (Quotidiano.net)