Alfano: "Governo rafforzato grazie alla responsabilità di Lupi"

askanews INTERNO

Roma, 21 mar. (askanews) - "Neanche per un momento", Angelino Alfano, ministro dell'Interno e leader di Ncd, ha avuto la tentazione di uscire dal governo. "Non c'era il motivo. Né il presidente del Consiglio né i suoi uomini hanno mai detto una parola ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Molte cose si potrebbero dire sulla complessa vicenda – in realtà si tratta della solita inchiesta per questioni di malaffare legate alle grandi opere pubbliche – che ha portato Maurizio Lupi a dimettersi dalla carica di ministro. (Giornale dell'Umbria)

Lupi ROMA — Lupi si è dimesso, aggiungerei forzatamente dimesso. (2duerighe)

Roma, 21 mar. "Non c'era il motivo. (Tendenze online)

Video Successore Lupi, lunedì incontro tra Renzi e Mattarella. Le parole di Matteo Renzi, Presidente del Consiglio dei Ministri, sulle dimissioni del Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi. (Primocanale)

Ncd è in fermento. Dopo il caso Lupi, il partito si interroga sulle prossime mosse da fare soprattutto nell'azione di governo e nel rapporto col premier Renzi. (il Giornale)

Le opportune dimissioni di Maurizio Lupi, frutto di realismo e sensibilità, segnano inevitabilmente l'avvio di una nuova fase della vita del Governo che deve, risoluto, insieme al Parlamento, proseguire sulla strada della realizzazione del vasto programma di ... (Formiche.net)