Ford Mustang Mach-E è il nome del primo suv elettrico di Ford

Parlando della futura Ford Mustang Mach-E, il presidente esecutivo di Ford, Bill Ford ha dichiarato: “Quando abbiamo iniziato a parlare di elettrificazione”, ha detto, “si pensava che ci fosse un compromesso: o sarebbe stato verde e noioso o davvero eccitante, ma bruciando molto carburante.

Ford giovedì ha detto che il suo futuro suv elettrico si chiamerà Ford Mustang Mach-E, rendendolo il primo crossover a utilizzare il distintivo del cavallo al galoppo nei 55 anni dell’auto. (Investire Oggi)

Su altri media

A due volumi per il SUV, mentre tipica di una fastback quella di Mustang. Realizzato su una specifica e nuova piattaforma specifica per i modelli elettrici, Mustang Mach-E è annunciato con prestazioni notevoli. (QN Motori)

MUSTANG MACH-E. Ford dà appuntamento al 18 novembre prossimo, quando svelerà il progetto e aprirà la fase di raccolta delle opzioni. Ma non sarà fastback come sempre, piuttosto Mustang Mach-E segna due passaggi epocali in uno. (Fleet Magazine)

Le consegne della Ford Mustang Mach-E dovrebbero iniziare nel 2020, suggerendo che l’auto a Los Angeles sarà un modello di produzione piuttosto che un concetto. Il veicolo era stato precedentemente definito “ispirato alla Mustang” ma non gli era stato dato ancora un nome. (Notizie Ora)

Le prime foto della nuovissima Ford Mustang Mach-E che sarà presentata il 17 novembre, sono state pubblicate sul web. All’interno, Ford Mustang Mach-E ha un approccio minimalista che sicuramente ricorderà alla gente Tesla, in particolare con quel massiccio display simile a un tablet che domina il cruscotto. (Investire Oggi)

La Mustang Mach-E potrà essere pre-ordinata online, in attesa dell’uscita sul mercato nel 2020, anche se per ora non sono trapelati molti dettagli in merito alla vettura. Le caratteristiche dell’elettrico. (Sky Tg24 )

Ford Mustang Mach-E. Si chiamerà così il SUV 100% elettrico dell'Ovale blu, la cui presentazione è prevista per il prossimo 18 novembre. (Today)