Gli onesti di Landini e le Regionali: la giornata politica

il Journal SPORT

L'accusa del leader Fiom ha scatenato le polemiche politiche. Ma nella giornata c'è stato tanto altro, con un occhio alle Regionali in Emilia-Romagna e Calabria, e la condanna a Storace. «Renzi riconosca che non ha il consenso delle persone oneste, dei ... (il Journal)

Ne parlano anche altre testate

20 mila in piazza a dire No alle politiche economiche del Governo Napoli, 22 novembre – Ieri sciopero di 8 ore per quelli della Fiom. Il corteo dei metalmeccanici è partito alle 9.30 da piazza Mancini in direzione piazza Matteotti. (NapoliTime)

Negli studi di Otto e Mezzo Matteo Renzi liquida i sindacati: "La cosa 'surreale' è che la Camusso dica che si deve trattare. Le leggi il governo non le scrive trattando coi sindacati. (NanoPress Politica)

Bufera per una frase di Landini. Il Pd: offende milioni di italiani. (La Stampa)

MILANO, 21 NOV - Sulle frasi pronunciate oggi a Napoli dal leader della Fiom Maurizio Landini ''si è scatenata una grande polemica''. (Brescia Oggi)

Però ho apprezzato le scuse». «Noi stiamo cer... (La Stampa)

Ecco il meglio della gara ripreso dalla telecamere di “FuoriArea calcio”   L'articolo VIDEO. I tifosi corallini ovviamente non hanno preso bene il pareggio interno con la Virtus Volla. (Vesuviolive.it)