Roberto, super-dotato record: 48 centimetri "Non posso lavorare, voglio l'invalidità"

Corriere Adriatico INTERNO

ROMA - C'è chi pagherebbe oro per qualche centimetro in più al posto giusto e chi, invece, non sa proprio cosa farsene. È il caso di Roberto Esquivel Cabrera, un 52enne messicano di Coahuila che sostiene di avere il pene più lungo del mondo con i suoi ... (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

Quello che vi raccontiamo la storia del cinquantaduenne che vive nel Messico, l'uomo, Roberto Esquivel Cabrera, detiene un Guinness World record un po' imbarazzante, ovvero, ha il pene più lungo del mondo di ben 48,2 cm. (magazinedonna)

Può testimoniarlo a gran voce Roberto Esquivel Cabrera, messicano di 52 anni che afferma di avere il pene più lungo del mondo (nientemeno che 48,2 centimetri). (Rosa Rossa)

Si tratta dell'uomo con l'organo sessuale più lungo del mondo, ma non per questo può giorine: per lui, ... (Articolotre)

Roberto Esquivel Cabrera. "Non posso lavorare, datemi un sussidio", reclama Roberto. (Today)

È il caso di Roberto Esquivel Cabrera, un 52enne messicano di Coahuila che sostiene di avere il pene più lungo del mondo con i suoi 48,2 ... (Il Messaggero)

L'iperdotato sostiene che la sua prorompente virilità sia in realtà un handicap che gli ... Un problema di... (Giornale di Puglia)