"Metano alle stelle, si chiude": la crisi morde nel ravennate

CorriereRomagna ECONOMIA

Da ieri mattina c’è un altro cartello con la scritta Chiuso: si tratta dell’impianto Metano Faenza S.A.S. su via Granarolo, meta nota a faentini e non per il rifornimento a prezzi vantaggiosi. Ma la convenienza del metano, di questi tempi, è diventata ormai un ricordo del passato e, con la scadenza del precedente contratto con i fornitori a prezzo fisso al 30 settembre, la decisione del titolare dell’impianto, Giorgio Baralli, è stata quella di chiudere. (CorriereRomagna)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ il caso del distributore di Metano in Contrada Macchie a Campobasso che è chiuso per manutenzione e che molto probabilmente non riaprirà al servizio degli automobilisti che saranno costretti ad andare a Colledanchise per rifornire la propria auto di metano. (Il Quotidiano del Molse)

Da qualche ora a Campobasso ha interrotto il servizio l'impianto di distribuzione del metano di contrada Macchie dove il prezzo al chilo era arrivato a 4 euro. Prime chiusure in Molise per gli aumenti di luce e gas. (La Sicilia)

L’impresa centrata contro i blaugrana in Champions League però permette al tecnico di tirare il fiato e allontanare le voci di esonero. La vittoria dell’Inter su Barcellona ieri sera a San Siro è stata molto importante per l’ambiente nerazzurro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

[foto id="225014"] Colpa della crisi energetica e dell’aumento del prezzo del gas. (Primonumero)

CAMPOBASSO, 04 OTT - Prime chiusure in Molise per gli aumenti di luce e gas. Da qualche ora a Campobasso ha interrotto il servizio l'impianto di distribuzione del metano di contrada Macchie dove il prezzo al chilo era arrivato a 4 euro. (Sky Tg24 )

Torna così a uno dei suoi valori minimi negli ultimi mesi (LaPresse)