Bitcoin: record sopra i 10000 dollari

Cryptonomist ECONOMIA

Ad esempio già ad inizio anno il prezzo era salito fino a superare quota 10.000$, per poi scendere a causa del crollo dei mercati finanziari di marzo.

Pertanto i 62 giorni consecutivi sopra questa soglia sembrano un risultato assolutamente organico, non forzato da singoli eventi di breve durata.

La striscia più lunga di sempre di giorni consecutivi sopra quota 10.000$ è iniziata il 28 luglio 2020, ed è ancora in corso, dopo ben 62 giorni. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri media

Grafico Bitcoin Stock-to-Flow:. https://digitalik.net/btc/. via email le nostre notizie ISCRIVITI alla nostra newsletter gratuita : Per riceverele nostre notizie ISCRIVITI alla nostra Indirizzo email: Oppure seguici via Facebook, Oppure seguici via Telegram Twitter o su YouTube Lascia questo campo vuoto se sei umano:. (Il Bitcoin)

Accessibilità. Essendo una tecnica di scambio online, i bitcoin sono inclini all’hacking da parte di software online e pericolosi. Questa famosa criptovaluta ha colpito commercianti, investitori e consumatori e tutti stanno lavorando per fare un massacro scambiando Bitcoin. (DailyNews 24)

Cauto ottimismo: cosa deve fare Bitcoin per riprendersi. Secondo un trader pseudonimo conosciuto come “Byzantine General,” Bitcoin presenta tre livelli macro fondamentali. Altri credono che il trend a breve termine di BTC si è invertito in seguito al rigetto. (Cointelegraph Italia)

Il prezzo di Bitcoin (BTC) ha raggiunto un nuovo record, ma stavolta è la sua tenacia a compiacere i rialzisti. Rappresenta la serie di chiusure giornaliere più lunga di sempre, e secondo Pompliano, noto anche come Pomp, indebolisce la prospettiva ribassista su Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

Innegabilmente, CryptoSoft è un software di trading che opera in un ambiente pieno di truffatori che offrono servizi fraudolenti. CryptoSoft è un software che funziona collegandosi a broker leader e affidabili e fornendoti segnali precisi per permetterti di scambiare criptovaluta CFD. (Coinrevolution.com/it/)

Anche altri produttori di miner per Bitcoin dichiarano perdite simili a causa del crollo della domanda, nonostante l’hashrate della rete Bitcoin sia sui massimi di sempre. Ascolta qui download. Il produttore cinese di miner per Bitcoin Ebang annuncia perdite per quasi 7 milioni di dollari nel primo semestre del 2020. (Cryptonomist)